Gagliardini polverizza Rabiot: la contro risposta sui social è virale

Nelle ultime ore a tenere banco è il siparietto legato all’esultanza di Gagliardini. Dopo il messaggio di Rabiot, è arrivata la risposta del centrocampista del Monza.

Serviva una vittoria importante alla Juventus per agguantare momentaneamente la vetta in attesa della gara dell’Inter. E alla fine, sia pur con qualche difficoltà, i bianconeri sono riusciti a strappare tre punti preziosissimi grazie alla zampata vincente di Federico Gatti.

Monza-Juve, Gagliardini esulta in faccia a Rabiot: il resto è storia
L’esultanza bianconera (LaPresse)

E pensare che pochi minuti prima del sigillo del difensore, i brianzoli erano riusciti a pervenire al pareggio grazie al tiro cross beffardo di Valentin Carboni. Il sigillo del calciatore di proprietà dell’Inter aveva letteralmente mandato in visibilio l’U Power Stadium, scatenando la gioia degli uomini di Palladino. Tra questi, a prendersi le luci della ribalta è stata soprattutto l’esultanza di Gagliardini, che di fatto ha sbeffeggiato Rabiot, andando ad esultare provocatoriamente vicino al centrocampista della Juventus.

Alla risposta del francese, che aveva invitato l’ex Inter a “restare umile fino al triplice fischio”, è arrivata la reazione di Gagliardini. Con una storia postata sul proprio profilo Instagram, il centrocampista del Monza ha commentato per le rime quanto successo, mandando uno stoccata al dirimpettaio bianconero: “Le cose di campo rimangono in campo, non sui social. Ciama la mama!”

Gestione cookie