Dopo aver affrontato ieri sera il Monza per la Juventus e il momento di voltare pagina e guardare agli impegni successivi.
I bianconeri sono pienamente in corsa per quello che è il loro obiettivo stagionale. Vale a dire la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. Certamente i tifosi si aspettano sempre di più da una squadra che ha dimostrato di avere le carte in regola per poter lottare per traguardi più importanti.
Di sicuro il futuro della Juventus in questo campionato di serie A dipenderà anche da come la società si muoverà nel prossimo mercato. A gennaio ripartiranno le trattative in modo ufficiale e ci si aspetta che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli possa portare a Torino dei rinforzi da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Le prossime settimane dunque saranno molto importanti anche per capire quali potrebbero essere le ambizioni del club in questo torneo.
Juventus, il Bayern cambia idea su Szczesny
Dunque i tifosi si aspettano qualche volto nuovo, ma per la Juventus è fondamentale riuscire a tenersi stretti anche quei giocatori che per forza di cose devono essere ritenuti pilastri del club bianconero.
Manuel #Neuer decides on his future himself, the bosses are very happy about his contract extension.
But: Bayern is already approaching it strategically and considering potential successors for 2025. In case Neuer decides to end his career.
🆕 Mike #Maignan is definitely on… pic.twitter.com/dBwzDQbQey
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 1, 2023
Uno di questi è il portiere Szczesny. L’estremo difensore polacco, per bravura ed esperienza, è uno di quei giocatori dei quali Allegri non vorrebbe mai fare a meno. Il Bayern Monaco pareva essere sulle sue tracce, ma come rivela il giornalista Florian Plettenberg ora i bavaresi per sostituire in futuro Manuel Neuer avrebbero virato le loro attenzioni su Maignan, estremo difensore del Milan.