Per la Juventus è finita: il bomber vola a gennaio in Premier League

Calciomercato Juventus, la situazione è chiara e per i bianconeri ormai sembra essere finita. A gennaio se ne va in Premier League

Per la Juventus sembra finita. E per quello che poteva essere l’erede di Vlahovic, Giuntoli dovrà cambiare obiettivo. Gli agenti del giocatore infatti, secondo quanto raccolto da 90min.com, sono sicuri che a gennaio il proprio assistito andrà in Premier League.

Per la Juventus è finita: il bomber vola a gennaio in Premier League
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Da quelle parti ci sono diversi club che sono interessati al Guirassy, centravanti dello Stoccarda con più gol che presenze in questa stagione, e che a gennaio potrebbe cambiare decisamente campionato. Arsenal, Manchester United e Newcastle si sarebbero già mosse per la punta, e siccome c’è una clausola di 17,5 milioni di euro che lo libererebbe nell’immediato, qualcuno quasi sicuramente la pagherà. Una cifra che per quelli che sono i numeri del giocatore, è decisamente bassa. E deve essere sfruttata da quei club che hanno deciso di prenderlo. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse bianconero per il centravanti: quindici reti in sole 10 apparizioni quest’anno nel massimo campionato tedesco e anche un assist servito ai compagni. Numeri che non possono proprio passare inosservati. E che non erano passati inosservati nemmeno agli occhi attenti di Giuntoli. Che però come detto prima è quasi bruciato dalla concorrenza.

Gestione cookie