Grave infortunio, fuori in barella: mercato Juventus stravolto

Si è accasciato a terra ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. Come cambiano le strategie della Juventus.

Reduce dall’importantissimo successo ottenuto all’U Power Stadium di Monza, la Juventus sta recuperando energie fisiche e nervose importanti in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli. Le manovre di mercato per i bianconeri, però, sono cominciate già da tempo.

Grave infortunio, fuori in barella: mercato Juventus stravolto
Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Alla luce dei numerosi problemi riscontrati in questa prima parte di stagione con le squalifiche di Pogba e Fagioli, Giuntoli ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di nuove soluzioni sul mercato. Sono diversi i profili monitorati per puntellare il centrocampo. tra questi figura sicuramente Fabian Ruiz. Lo spagnolo, che con il Psg sta faticando a ripetere le ottime prestazioni fornite con la maglia del Napoli, non è considerato incedibile dai parigini. Tuttavia l’ultimo infortunio in cui è rimasto coinvolto potrebbe rimescolare le carte in tavola.

Fabian Ruiz è stato infatti costretto ad abbandonare il campo anzitempo nel corso della sfida tra Le Havre e Psg. A causa di un problema alla spalla, lo spagnolo è stato portato via in barella. Dalla Francia il sospetto che il problema sia piuttosto grave è concreto. Molto presumibilmente nel corso delle prossime settimane il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali specifici per certificare la concrete entità del guaio fisico. Anche la Juventus, ovviamente, osserva interessata.

Gestione cookie