Il pentimento di Milinkovic Savic: il clamoroso ritorno è immediato

Il pentimento di Milinkovic-Savic potrebbe essere reale. Il centrocampista è cercato da club europei. Anche la Juve torna in corsa?

Non sappiamo cos’abbia spinto Milinkovic-Savic, la scorsa estate, ad accettare l’offerta araba dell’Al Hilal. Oppure lo sappiamo, ma non vogliamo rimarcarlo, mettiamola così. Di certo il fatto che un centrocampista così importante e che aveva offerte in Europa abbia deciso di andare a giocare in Arabia Saudita ha un poco sorpreso tutti.

Il pentimento di Milinkovic Savic: il clamoroso ritorno è immediato
Milinkovic-Savic (Lapresse) – Juvelive.it

Nonostante gli arrivi importanti che ci sono stati, il campionato rimane quello che è, con poco appeal che i soldi non possono comprare. Ecco perché secondo quanto riportato da Ekrem Konour, giornalista turco, qualcuno in Europa si starebbe muovendo per riportare l’ex Lazio nel Vecchio Continente. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per la Juventus?

Milinkovic-Savic lascia l’Arabia

La notizia sicuramente fa rumore ed è da prendere con le molle anche perché nessuno da queste parti può garantire lo stipendio monstre a Savic. Uno stipendio di quelli che fanno paura solamente a dirli. Però poi rimane sempre la volontà del giocatore a fare la differenza, e questa potrebbe essere decisiva nella scelta del futuro.

Giuntoli non può più trattenerlo: venduto!
Cristiano Giuntoli (LaPresse)- Juvelive.it

Difficile immaginare una partenza a gennaio – anche se non è impossibile – e la domanda è questa? La Juventus potrebbe tornare in corsa per il giocatore visto che senza dubbio la scorsa estate era uno di quelli nel mirino di Giuntoli? In questo momento alla domanda è difficile rispondere, ma senza dubbio qualcosa ci potrebbe essere visto che la Juve, lì in mezzo, un innesto importante per dare ad Allegri qualche uomo lo deve fare. E Milinkovic-Savic sarebbe senza dubbio l’uomo giusto al posto giusto.

Gestione cookie