Federica Masolin come non l’avete mai vista: fan in estasi

Federica Masolin femme fatale per una sera: così la giornalista acqua e sapone si è trasformata in una vera vamp.

Perché accontentarsi di una conduttrice qualunque, quando si poteva avere il meglio attualmente disponibile su piazza? Non è un caso che a condurre il Gran Galà del Calcio ci fosse Federica Masolin. Semmai, è la prova del fatto che la stella della Formula 1 e della Champions League sia ormai lanciatissima.

Federica Masolin come non l'avete mai vista: fan in estasi
Instagram

Un’occasione così importante richiedeva una professionista competente e preparata ed è per questo che si è ben pensato di puntare su di lei. Con la consapevolezza che non avrebbe sbagliato un solo colpo e che avrebbe fatto, come infatti è stato, una bellissima figura. Perché la Masolin, si sa, è impeccabile in tutto e per tutto. Spigliata ed ironica, colta e perfettamente a suo agio sul palco, è stata una perfetta padrona di casa per tutta la durata della serata dedicata al calcio e ai protagonisti della stagione 2022/23.

Nel corso del galà sono stati premiati, come noto, Victor Osimhen, miglior giocatore della stagione, e Khvicha Kvaratskhelia, al quale è stato riconosciuto il merito di aver segnato il miglior gol del campionato grazie allo slalom contro l’Atalanta. Sono stati premiati, tra gli altri, anche Bastoni, Barella, Calhanoglu, Hernandez e Rafa Leao.

Federica Masolin regina assoluta: è lei la più bella del reame

Se fosse stato assegnato, nel corso della serata, un premio alla donna più bella presente in sala, non abbiamo dubbi sul fatto che sarebbe spettato proprio a lei, a Federica Masolin.

Federica Masolin come non l'avete mai vista: fan in estasi
Instagram

La stella di Sky Sport brillava, infatti, come mai in vita sua. Sarà stato il trucco sofisticato, sarà stato quell’abito che sembrava esserle stato cucito addosso, fatto sta che era più bella del solito. Raggiante, affascinante, elegante, ma anche supersexy, dal momento che il suo particolarissimo vestito di colore blu, tempestato di punti luce, aveva delle “aperture” sull’addome.

Che fosse bellissima lo sapevamo, ma in questa versione femme fatale ci è piaciuta, se possibile, ancor più del solito. Non abituatevi, però. la Masolin è una ragazza acqua e sapone e il bello è proprio che anche così, al naturale, è la più attraente del reame sportivo.

Gestione cookie