Dazn, se sei a caccia di offerte irripetibili sei nel posto giusto: non perdere tempo, è il momento migliore per farlo.
Rosso? Macché. Dorato? Assolutamente no. Argentato? Rosa? Tiffany? No, no e no. Il Natale dei tifosi juventini non può che essere bianconero ed è del tutto lecito che ognuno di loro si aspetti di trovare, ai piedi dell’albero vestito a festa, un regalo che strizzi l’occhio alla loro passione.
Vi farà piacere sapere, dunque, nel caso in cui siate in cerca di doni per i vostri amici dall’incrollabile fede bianconera, che esiste un “posto” in cui potrete trovare tutto quello che certamente li renderà felici. Non tutti sanno ancora che è stato da poco lanciato il Dazn Shop, un negozio online in cui è possibile trovare il merchandising sportivo ufficiale dei vari club. Si tratta ancora di un progetto pilota, tant’è che è partito solo in Spagna, per il momento. Ciò nonostante, sarà comunque possibile effettuare i propri acquisti natalizi attraverso questa piattaforma e sorprendere le persone a noi care con gadget, capi di abbigliamento e accessori per tutti i gusti e per tutte le tasche.
L’e-commerce vanta, pensate un po’, un catalogo che include articoli di oltre 900 tra squadre, organizzazioni sportive, leghe e chi più ne ha più ne metta. Ma c’è un altro motivo, al di là dell’incredibile assortimento del Dazn Shop, per affidarvi alla nuova piattaforma.
Comprare adesso conviene perché Dazn ha ben pensato di offrire, in concomitanza con il lancio del suo negozio, uno sconto che fareste bene a prendere al volo. Nel vero senso della parola.
In questo momento, chiunque sbarchi per la prima volta sull’e-commerce targato Dazn avrà la possibilità, infatti, di ottenere una riduzione del 20% sull’importo speso. Vale solo sul primo acquisto, ma non ci sono altre condizioni da soddisfare per poterlo riscattare: è rivolto, quindi, a tutti, nessuno escluso.
Occhio, però: non vale su qualunque articolo presente sul sito, ma sulla maggior parte di essi. Accertatevi sempre, quindi, durante il vostro shopping online, che a ciò che mettete nel cartello sia effettivamente applicabile lo sconto in questione.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…