Calciomercato Juventus, vuole giocare l’Europeo e i bianconeri lo vogliono riportare in Serie A. Sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma
Ieri sera l’Inter ha vinto e la Juve è tornata seconda in classifica. Vabbè, si sapeva che contro l’Udinese i nerazzurri avrebbero avuto vita facile. Quindi, niente di nuovo da segnalare. L’importante, per i bianconeri, è cercare di rimanere attaccati ai nerazzurri il più possibile, sperando che a gennaio qualche intervento sul mercato possa aiutare Max nelle proprie scelte.
In mezzo al campo ad esempio qualcuno dovrebbe arrivare. La coperta è assai corta in quella zona del campo e le cose sappiamo benissimo come sono andate. Ecco, secondo le informazioni riportate dal giornalista Luca Cimini, ci sono delle conferme su quello che potrebbe essere un vero e proprio ritorno di fiamma.
Calciomercato Juventus, i bianconeri su Jorginho
Si, sarebbero salite a quanto pare le quotazioni di Jorginho alla Juventus. “L’italo-brasiliano è una riserva all’Arsenal, vuole giocare perché punta l’Europeo e piace molto ad Allegri” si legge sul profilo X del giornalista. Un colpo in mezzo che potrebbe sicuramente aiutare Max, anche se forse alla Juventus servirebbe un centrocampista con caratteristiche un poco diverse.