Calciomercato Juventus, vuole giocare l’Europeo e i bianconeri lo vogliono riportare in Serie A. Sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma
Ieri sera l’Inter ha vinto e la Juve è tornata seconda in classifica. Vabbè, si sapeva che contro l’Udinese i nerazzurri avrebbero avuto vita facile. Quindi, niente di nuovo da segnalare. L’importante, per i bianconeri, è cercare di rimanere attaccati ai nerazzurri il più possibile, sperando che a gennaio qualche intervento sul mercato possa aiutare Max nelle proprie scelte.
In mezzo al campo ad esempio qualcuno dovrebbe arrivare. La coperta è assai corta in quella zona del campo e le cose sappiamo benissimo come sono andate. Ecco, secondo le informazioni riportate dal giornalista Luca Cimini, ci sono delle conferme su quello che potrebbe essere un vero e proprio ritorno di fiamma.
Si, sarebbero salite a quanto pare le quotazioni di Jorginho alla Juventus. “L’italo-brasiliano è una riserva all’Arsenal, vuole giocare perché punta l’Europeo e piace molto ad Allegri” si legge sul profilo X del giornalista. Un colpo in mezzo che potrebbe sicuramente aiutare Max, anche se forse alla Juventus servirebbe un centrocampista con caratteristiche un poco diverse.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…