Calciomercato Juventus, adesso ci sono novità importanti per quanto concerne il rinnovo di contratto: tutti i dettagli.
Le recenti voci riguardanti un presunto accordo tra Adrien Rabiot e la Juventus sono state ufficialmente smentite dalla madre del calciatore. Attraverso un’intervista all’ANSA, la madre di Rabiot ha respinto categoricamente le notizie circolate, affermando che “non sono vere, Adrien non ha ancora deciso nulla. Non mi piacciono le fake news.”
Il contratto di Rabiot con la Juventus è attualmente in scadenza a giugno, e nonostante le speculazioni sul suo futuro, sembra che il giocatore non abbia ancora preso una decisione definitiva. La Vecchia Signora, dal canto suo, sta facendo pressioni per prolungare il contratto del centrocampista francese, desiderando mantenere Rabiot nei propri ranghi anche nelle stagioni a venire.
Smentita ufficiale della mamma di Rabiot: “Non ha ancora deciso nulla”
L’affare è stato al centro dell’attenzione soprattutto dopo le prestazioni notevoli di Rabiot nella squadra di Massimiliano Allegri. Tuttavia, la smentita ufficiale da parte della madre del giocatore getta nuova luce sulla situazione, suggerendo che le trattative potrebbero essere ancora in corso e che nulla è stato ancora definito.
Il giornalista ‘Fabrizio Romano’ ha riportato la dichiarazione della madre di Rabiot attraverso i suoi canali, contribuendo a mettere fine alle voci non confermate che circolavano riguardo a un accordo imminente. La situazione contrattuale di Rabiot rimane quindi avvolta dall’incertezza, con gli appassionati della Juventus che dovranno attendere ulteriori sviluppi prima di conoscere il destino finale del talentuoso centrocampista francese.