La sconfitta a tavolino ribalta la classifica di Serie A: errore nella distinta

Il weekend si è concluso con tante partite che hanno regalato delle grandi emozioni agli appassionati di calcio.

Come al solito diverse sfide si sono decise sul filo di lana e si sono potuti apprezzare i colpi dei campioni. In Italia ma anche all’estero. La Juventus ha fatto suo il big match contro il Napoli e ora guarda avanti con fiducia ai prossimi impegni. Cercando di chiudere nel migliore dei modi l’anno solare.

Sentenza giudice
Formazione non corretta. Chi sbaglia paga (Immagine Pixabay) juvelive.it

In campo però nello scorso fine settimana ci sono andati tanti altri sportivi. Stanno andando avanti infatti avanti anche i campionati di altre discipline, come ad esempio il basket e il calcio a cinque. Disciplina che può contare su un grande bacino di appassionati. Il futsal è uno sport nel quale ci sono continui ribaltamenti di fronte e dove più che la corsa conta la tecnica.

Distinta sbagliata? Un reclamo può portare al ribaltone

Una notizia relativa a possibili errori commessi arriva dal campionato di calcio a cinque, addirittura in serie A. Dove potrebbe arrivare un vero e proprio ribaltone in classifica relativo alla partita Italservice Pesaro-Saviatesta Mantova.

La sconfitta a tavolino ribalta la classifica di Serie A: errore nella distinta

Il Mantova aveva portato la vittoria a casa sul campo, ma adesso la palla finisce nelle mani del giudice sportivo. Il Pesaro infatti – come si legge su “TuttoMantova” – ha preannunciato reclamo, contestando un possibile errore nella compilazione della distinta di gara. Se il reclamo sarà accettato, il risultato della partita potrebbe essere ribaltato, con l’assegnazione dei tre punti ai padroni di casa. Nei prossimi giorni dunque sarà fissata la data dell’udienza.

Gestione cookie