Sara Croce, l’incredibile effetto vedo non vedo accende i fan: tra gambe e scollatura non saprai dove guardare.
Qualcuno dice che stanno ancora insieme; altri sono convinti, invece, che si siano lasciati già lo scorso anno e che non ci sia stato, come in tanti hanno sostenuto, un ritorno di fiamma. Quale che sia la verità, la sola cosa certa in questo mare di dubbi è che il calciatore Gianmarco Fiory è – oppure è stato, non si sa – un uomo molto fortunato.
Ha avuto il pregio di avere accanto a sé, infatti, una delle donne più desiderate d’Italia: la modella, sebbene sia riduttivo etichettarla solo come tale, Sara Croce. La stessa Sara Croce che ogni settimana sta facendo sognare a occhi aperti il pubblico del Bel Paese dal palco di Ballando con le stelle. La showgirl ed influencer, che entrata nelle grazie di Paolo Bonolis ha partecipato a trasmissioni del calibro di Ciao Darwin e Avanti un altro, è uno dei concorrenti più talentuosi in gara. Non è la favorita per la vittoria, essendoci di mezzo due titani come Wanda Nara e Simona Ventura (al momento in pole secondo i bookmaker), ma non si sa mai.
Indipendentemente da chi vincerà, la modella su quel palco ha dato tantissimo. E ha anche infranto parecchi cuori, dimenando le sue curve e dimostrando di avere un grandissimo talento.
Nel caso in cui, però, qualcuno si fosse perso le sue apparizioni a Ballando con le stelle, niente paura. La splendida Sara posta sempre sui social network i momenti migliori delle sue performance, intervallati da splendidi scatti dai quali emerge, senza filtri, la sua incredibile bellezza.
In una di esse, la Croce è stata immortalata in una pizzeria di Roma con indosso un look che non esiteremmo a definire a luci rosse. La ragazza indossa un abito nero con uno scollo a cuore esplosivo – letteralmente – talmente corto che le gambe sono in primo piano.
Tanto più che indossa dei collant neri velatissimi e che lo spettacolo, dunque, è elevato al quadrato. Tra gambe e scollatura è davvero difficile su cosa soffermarsi: avete qualche preferenza in merito?
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…