Preoccupazione durante il match di Europa League tra Rennes e Villareal: colpo alla testa per l’ex Milan
Grande apprensione per l’ex difensore del Milan Matteo Gabbia durante i minuti finali di Rennes-Villarreal. Il centrale è svenuto in campo, destando grande spavento in tutto lo stadio.
Nel recupero il difensore, di proprietà del Milan e che in rossonero potrebbe tornare a gennaio, è caduto a terra privo di sensi dopo uno scontro con Albiol. Brutta gomitata alla tempia per Gabbia che crolla a terra. Immediati i soccorsi dello staff medico del Villarreal che sono riusciti a intervenire in tempo. Il match è stato sospeso per qualche minuto e per fortuna il difensore ha ripreso i sensi, abbandonando il campo in barella, tra gli applausi del pubblico.
La partita tra Rennes e Villarreal è ripresa dopo circa 5 minuti, concludendosi con la vittoria del ‘Sottomarino Giallo’, naturalmente dedicata al compagno uscito malconcio.
Adesso tutta la squadra ha il pensiero a Gabbia e alle sue condizioni. In seguito ad accertamenti arriveranno informazioni più dettagliate in merito allo scontro subito. Il fatto che abbia riacquistato i sensi è già un segnale positivo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…