Dalle+parole+ai+fatti%3A+la+Juventus+chiude+l%26%238217%3Baffare+da+40+milioni
juveliveit
/2023/12/15/dalle-parole-ai-fatti-la-juventus-chiude-laffare-da-40-milioni/amp/
Calciomercato Juventus

Dalle parole ai fatti: la Juventus chiude l’affare da 40 milioni

Pubblicato da
Giuseppe

Dalle parole ai fatti: per 40 milioni di euro il giocatore potrebbe partire verso la Premier League. Ecco la situazione e come si potrebbe evolvere

Davanti a 40 milioni di euro, per un giocatore giovane, arrivato a zero, e con pochissime presenze in Serie A, forse nessuno riuscirebbe a dire di no. Immaginate se potrebbe dire di no la Juventus, alle prese anche con dei problemi di bilancio che impongono, prima di un possibile innesto, una cessione.

Manna e Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

E secondo TVPLAY, questa cessione, potrebbe esserci presto, magari anche nel prossimo mese di gennaio. E magari anche inserendo nell’operazione un elemento che in questo momento a Massimiliano Allegri farebbe veramente comodo. Ma andiamo a vedere quello che realmente potrebbe succedere il mese prossimo. Una situazione da tenere in considerazione.

Calciomercato Juventus, Yildiz all’Arsenal

Il giovane turco, lodato dal tecnico della Juventus in più di una occasione, potrebbe essere quell’elemento in grado di far rinascere quasi il bilancio bianconero. Su di lui ci sarebbe o ci potrebbe essere un importante interesse dell’Arsenal che, a quanto pare, potrebbe mettere sul piatto 40milioni di euro. Davanti ad una cifra del genere oggettivamente nessuno potrebbe dire di no.

Yildiz (Lapresse) – Juvelive.it

E magari, i Gunners di Arteta, potrebbe decidere anche per abbassare il cash da versare nelle casse di Giuntoli, il cartellino di Partey, centrocampista accostato alla società piemontese in diverse occasioni e che come detto prima ad Allegri farebbe davvero comodo. Gennaio è vicino e iniziano quelle che potrebbero essere le grandi manovre.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago