Genoa-Juventus%2C+rigore+e+espulsione+non+dati%3A+Marelli+inchioda+Massa
juveliveit
/2023/12/15/genoa-juventus-rigore-e-espulsione-non-dati-marelli-inchioda-massa/amp/

Genoa-Juventus, rigore e espulsione non dati: Marelli inchioda Massa

Pubblicato da
F DV

La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio sul campo del Genoa dopo 90 minuti davvero di fuoco.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e le emozioni non sono mancate di certo a Marassi. Con la formazione di Allegri che aveva trovato il gol del vantaggio poco prima della mezzora grazie ad un calcio di rigore di Chiesa. Nella ripresa il pareggio ad opera di Gudmundsson dopo pochi minuti, quindi un equilibrio che non si è più spezzato.

L’arbitro di Genoa-Juve Massa (LaPresse)

E’ innegabile dire che il mancato successo potrebbe indirizzare ancora di più lo scudetto verso l’Inter se i nerazzurri continueranno a vincere, ogni punto perso in questo campionato è di quelli preziosi. Ma le polemiche su questa partita potrebbero alimentarsi nei prossimi giorni.

Juventus, duro fallo di Malinovski su Yildiz: episodio non valutato bene

In questi minuti si sta discutendo molto dell’episodio occorso quando ormai mancava poco alla conclusione del match. Un fallo molto duro di Malinovskyi sul neoentrato Yildiz, con il piede a martello del genoano sanzionato appena con un cartellino giallo.

A Dazn l’ex arbitro Marelli ha “inchiodato” il direttore di gara Massa non solo per la mancata espulsione di Malinovskyi, ma anche per la mancata concessione di un calcio di rigore alla Juve per un fallo di mani evidente di Bani. Episodi che alla fine pesano come macigni sul risultato finale. Anche sui social i commenti degli utenti, non solo quelli di fede bianconera, sembrano essere a senso unico.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago