Real Madrid e quelli che…non se ne vogliono andare

Real Madrid e quelli che…non se ne vogliono andare. Come si fa a lasciare il club più prestigioso del mondo senza rimpiangerlo per sempre?

Sei vittorie su sei. E il Gruppo C della Champions League ha la sua squadra dominatrice, il Real Madrid. E’ incredibile come la società più famosa del mondo si trovi a proprio agio nella massima competizione europea.

Florentino Pérez
Florentino Pérez. Real Madrid e quelli che…non se ne vogliono andare (Foto ANSA) juvelive.it

Come un pesce nel mare il Real Madrid nuota sempre nella direzione giusta e già adesso inizia a far paura alla concorrenza. Come detto ha vinto tutte le partite del suo gruppo. Un filotto atteso nove anni. L’ultima vittima è stata colta contro l’Union Berlino, la formazione di Leonardo Bonucci che, invece, ha chiuso la sua esperienza europea all’ultimo posto con soli due punti conquistati.

Il Real Madrid adesso avrà più di due mesi di tempo da dedicare soltanto alla Liga. Tempo che la società di Florentino Pérez dedicherà anche a valutare alcuni, eventuali, rinnovi contrattuali. Tra coloro che indossano la camiseta blanca che andranno in scadenza il prossimo 30 giugno, vi è Lucas Vasquez, l’ala spagnola che durante la sua lunga militanza al Real ha giocato anche terzino o esterno di centrocampo.

Real Madrid e quelli che…non se ne vogliono andare

Lucas Vasquez, un jolly che ha fatto la fortuna del Real. Ma la stagione in corso può davvero essere l’ultima a Madrid per l’esterno spagnolo?

Lucas Vasquez Real Madrid
Lucas Vasquez vuole rimanere al Real Madrid (Foto ANSA) juvelive.it

Nella medesima situazione di Vasquez si trova Nacho, capitano della formazione spagnola. Entrambi occupano la fascia destra, ma soltanto uno dei due verrà confermato e vedrà pertanto il proprio contratto rinnovato.

La conferma arriva da elgoldigital.com che ci fa sapere inoltre come la dirigenza del Real investirà soltanto per un difensore di fascia sinistra e per rinforzare, ulteriormente, l’attacco, magari con l’eterno sogno francese, Kylian Mbappé.

Lucas Vasquez non vuole lasciare il Real Madrid. Durante la conferenza stampa che ha anticipato la sesta ed ultima sfida di Champions League contro l’Union Berlino, il giocatore spagnolo ha confessato che:

Si, rinnoverei. Il Real Madrid è il sogno che ho fin a bambino e è casa mia. Ovviamente rinnoverei“. Una dichiarazione d’amore che potrebbe fare breccia nei cuori di Carlo Ancelotti e Florentino Pérez.

La Juventus osserva da lontano l’evoluzione della vicenda Lucas Vasquez, in attesa di eventuali, interessanti novità.

Gestione cookie