Lesione UFFICIALE: niente Juventus. Arrivata la conferma che non ci sarà nella grande sfida contro la formazione di Massimiliano Allegri.
Marassi, Genova, il Genoa, l’arbitro Massa hanno lasciato un po’ di amaro in bocca alla Juventus. Ma la partita più importante è già la prossima.
La formazione di Massimiliano Allegri scenderà in Ciociaria, alla Stadio Benito Stirpe di Frosinone. L’appuntamento è per le ore 12.30 di sabato 23 dicembre. Una Juventus che cercherà di riconquistare i punti pensi a Genova ma non sarà facile dal momento che anche il Frosinone vorrà rifarsi dal momento che è uscito sconfitto dalla sfida contro il Lecce.
Il tecnico livornese spera intanto di recuperare Adrien Rabiot, la cui assenza si è notata e sentita a Marassi. Dall’altra parte vi sarà la piccola colonia bianconera composta da Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge che tante soddisfazioni si stanno togliendo agli ordini di Eusebio Di Francesco.
Soltanto qualche giorno fa il direttore sportivo della Juventus, Giovanni Manna, ha confermato che la società bianconera non ha alcuna intenzione di riprendersi Matias Soulé in vista del mercato di gennaio e che pertanto il gioiellino argentino chiuderà la stagione a Frosinone.
Il periodo natalizio però non consente pause e dopo il Frosinone, ecco la Roma.
Lesione UFFICIALE: niente Juventus
L’Allianz Stadium riaprirà il 30 dicembre alle ore 20.45 per la grande sfida contro la Roma di José Mourinho.
In ottica Roma la notizia delle ultime ore ci parla del nuovo infortunio che è toccato a Houssen Aouar, il centrocampista della Roma e della nazionale algerina. Mourinho ha schierato l’algerino titolare nella gara che ha visto la Roma affrontare lo Sheriff Tiraspol.
La partita del centrocampista è durata però meno d un tempo poiché un fastidio muscolare l’ha costretto ad uscire durante l’intervallo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com gli accertamenti cui si è sottoposto il nazionale algerino hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Il 2023 per Aouar è finito in anticipo.
Pertanto niente Bologna e niente Juventus. Per il recupero del centrocampista giallorosso si stimano circa tre settimane. Lo rivedremo ad inizio 2024.