Sostituto Allegri, colpo di grazie per la Juventus: a inizio settimana prossima il summit che potrebbe essere decisivo. Ecco quello che potrebbe succedere
Non sarà sicuramente il pareggio di ieri sera a mettere in discussione il futuro di Massimiliano Allegri. Anche perché è arrivato con un chiaro e netto errore arbitrale. Non consideriamo l’espulsione che c’era anche nel finale: troppo poco, forse, sarebbe stato il tempo per la Juventus per approfittarne. Ma sì, in generale è da considerare come un errore e che non è nemmeno la prima volta. Ricordate Berardi?
Vabbè, la Juve come al solito alla fine del match ha dimostrato quella classe che non tutti hanno non commentando l’episodio: Allegri ha parlato di una buona gestione arbitrale del match. Ma ormai la gara contro il Genoa è passato e noi adesso andiamo a vedere quello che potrebbe riservare il futuro. Si è parlato come sappiamo di un possibile addio del tecnico alla fine della stagione e con un sostituto che potrebbe essere Thiago Motta. Ma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina svela che lunedì potrebbe essere un giorno quasi decisivo per il tecnico.
A Bologna infatti è atteso Saputo, presidente della squadra quarta in classifica, che potrebbe avere un primo approccio con Motta per parlare, appunto, del suo contratto. Un contratto in scadenza che però tutti spingono – anche e soprattutto i tifosi – verso un rinnovo che potrebbe essere biennale.
Sì, tutto potrebbe slittare al nuovo anno, ma i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere decisivi per buttare quelle che sono le basi per un accordo. E la Juve, che realmente a quanto pare ha messo nel mirino Motta, dovrebbe trovare un’altra soluzione nel caso volesse chiudere il proprio rapporto con Allegri. Vedremo.
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…