Juventus, ce le abbiamo solo noi: le wag più belle sono bianconere

Juventus, la formazione delle wag bianconere è assolutamente imbattibile: spiacenti, ma non ce n’è per nessuno.

Qualcuna è bionda, qualcuna è bruna. Qualcuna canta, qualcuna balla e qualcuna ha costruito la sua carriera attorno ai social network. Non potrebbero essere più diverse di così l’una dall’altra, ma qualcosa in comune ce l’hanno ed è sufficiente così: sono tutte bianconere perché i loro partner giocano, appunto, nella Vecchia Signora.

Juventus, ce le abbiamo solo noi: le wag più belle sono bianconere
Instagram

La formazione delle wag della Juventus è esplosiva. La migliore in assoluto. Un assortimento di bellezze mozzafiato che farebbero girare la testa a chiunque e che, questo è poco ma sicuro, rappresentano un valore aggiunto per la squadra bianconera. Oggi vogliamo farvene conoscere qualcuna, quindi allacciate le cinture: stiamo per partire per un viaggio straordinario nel mondo delle bellezze juventine.

Iniziamo da Marina Łuczenko, moglie di Wojciech Szczesny: lei è polacca, è una cantante e il suo profilo Instagram è un inno alla sua carriera ma, soprattutto, al suo fascino per nulla convenzionale. Poi c’è Michela Persico, che è la dolce metà del difensore Daniele Rugani. Ogni volta che posta qualcosa sui social, la tempesta di like è assicurata. In effetti, avete visto quanto è bella?

Juventus, una formazione imbattibile: con queste curve non ce n’è per nessuno

Manuel Locatelli sta invece con Thessa Lacovich, la cui bellezza potrebbe, state bene attenti, sorprendervi. E potrebbe farvi lo stesso effetto Giulia Bernacci, che fa coppia fissa con Nicolò Fagioli. Avete mai visto, poi, Lucia Bramani, fidanzata di Federico Chiesa?

Juventus, ce le abbiamo solo noi: le wag più belle sono bianconere
Instagram

Anche in questo caso, sarebbe meglio andarci piano: il suo profilo social è un autentico concentrato di curve che vi toglieranno il fiato. Idem per la giovanissima India Simoni, fidanzata di Fabio Miretti. E che dire, dulcis in fundo, di Agata Sieramska, alias lady Milik? Tra muscoli e curve, nel suo caso, distogliere lo sguardo potrebbe rivelarsi difficilissimo. Quindi, non lo fate.

Gestione cookie