Campionato nel caos: ritirano la squadra durante il match

Tante le partite che gli appassionati di calcio hanno potuto guardare in tv o dal vivo nell’ultimo fine settimana e non solo nel campionato di A.

Ancora una volta la Juventus è scesa in campo di venerdì e questa volta non è riuscita a conquistare i tre punti sul campo del Genoa. Ora però è già tempo di guardare avanti perché si vuole chiudere in bellezza l’anno solare. Per poi ripartire di slancio con l’arrivo del 2024.

Campionato nel caos: ritirano la squadra durante il match

Tutti i campionati europei si stanno accingendo a vivere le ultime partite di questo 2023 che ha regalato grandi campioni e che ha fatto scoprire tanti nuovi ottimi calciatori in giro per il pianeta. Purtroppo non sono mancati degli episodi sgradevoli che sono finiti sotto la luce dei riflettori.

Ancora tensioni nel campionato turco: ecco cosa è succsso

Appena qualche giorno fa nel match tra Ankaragucu e Rizespor, con gli ospiti che avevano pareggiato al 97′ con l’ex Verona e Benevento Gaich, si era verificato un episodio increscioso, che ha fatto il giro del mondo.

Il direttore di gara Halil Umut Meler era stato aggredito in campo dal presidente dell’Ankaragucu con un pugno al volto. Era stata annunciata la sospensione momentanea dei campionati, che però sono ripartiti già dopo uno stop davvero molto breve. Con gli animi che non sembrano essersi placati. Visto che nel match odierno tra Istanbulspor e Trabzonspor i padroni di casa hanno addirittura deciso di abbandonare il campo dopo una decisione arbitrale sfavorevole. Un segnale che evidenzia la grande tensione ancora esistente nel campionato turco.

Gestione cookie