Calciomercato Juventus, Giuntoli piazza il primo colpo di mercato. Ecco quando le parti si incontreranno per chiudere. Sensazioni positive
Un primo obiettivo la Juventus ce lo ha in testa. E sarebbe un vero e proprio colpo perché parliamo di un elemento che fa la differenza dentro la squadra di Massimiliano Allegri. C’è una Juve con lui, e c’è una Juve senza di lui. A Genova ne è arrivata un ulteriore conferma.
Parliamo ovviamente di Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza di contratto che Giuntoli vorrebbe tenere ancora per diverse stagioni. I colloqui per il rinnovo con la madre del giocatore, che ne gestisce gli interessi, non sono ancora iniziati, ma dei primi approcci ci sono stati. E secondo TuttoSport in edicola questa mattina le sensazioni sono davvero positive.
Sì, i buoni rapporti che ci sono tra le parti spingono verso una fumata bianca. O almeno così sembra. Ci sarà tempo e modo di discutere e nessuno in questo momento sembra avere fretta nonostante, Rabiot, da gennaio, potrebbe già iniziare a guardarsi intorno e firmare con un altro club. Ma questa paura in casa Juve non c’è.
La data fissata per chiudere c’è già: non è imminente, visto che tutti i discorsi a quanto pare dovrebbero chiudersi entro la prossima Primavera. Quindi tra marzo e aprile, e di tempo quindi ne deve passare. Ma al momento il francese – che di sicuro ne offerte ne avrà – sembra essere più vicino alla Continassa rispetto a qualunque altro centro sportivo. E questo non può che fare felice Allegri che, qualora dovesse rimanere in sella, saprebbe su chi fare maggiormente affidamento. Rabiot è un suo fedelissimo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…