Cristiano Ronaldo-Juventus, la partita si chiude e i bianconeri hanno detto basta. Ecco la situazione sul braccio di ferro
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina spiega che il braccio di ferro tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è ormai alle battute finali. Il centravanti portoghese, adesso in Arabia Saudita, vuole 19,5milioni di euro che ritiene siano arretrati rispetto alla manovra stipendi che è stata fatta nella stagione 2019-2020.
“Oggi saranno infatti depositate le rispettive memorie conclusive per l’arbitrato con il club bianconero che non ha assolutamente intenzione di assecondare le pretese dell’attaccante “visto a Torino dal 2018 al 2021, assicurando che lo stesso Cristiano abbia di fatto già rinunciato alle quattro mensilità di retribuzione contestate al momento di trasferirsi al Manchester United” si legge sul quotidiano. Una tesi che ovviamente non è la stessa di quella di Ronaldo. Insomma, un muro contro muro che si chiuderà nel prossimo mese di aprile, quando ci sarà la sentenza del collegio arbitrale.