Il ritorno di Del Piero alla Juventus, le parole di Pinturicchio aprono a degli scenari importanti. Ecco quello che ha detto
Se n’è parlato molto soprattutto dopo l’addio di Andrea Agnelli ormai più di un anno fa. Anche lui, con le sue parole, dava l’impressione di essere pronto a tornare in bianconero. Ma fino al momento Alessandro Del Piero, il numero 10, l’ex capitano, è rimasto al suo posto, a gestire le sue cose, senza rientrare in società.
Adesso Alex è a Gedda, in Arabia Saudita, per il Mondiale per Club che oggi assegnerà il titolo con la finale tra Fluminense e Manchester City. E lì è stato chiesto appunto del suo futuro. E le sue parole le ha riportate Ben Jacobs: il giornalista su X ha scritto questo.
Il ritorno di Del Piero, forse ci siamo
“Sono ancora molto legato alla società e ad alcuni giocatori, anche se sono cambiati tanto, ed è un piacere avere ancora una casa a Torino. Il mio legame con la Juventus resta molto caldo” ha sottolineato Del Piero che, magari, anche con un possibile ritorno di Chiellini che proprio in questi giorni è stato dentro alla Continassa, potrebbe riformare dietro la scrivania un tandem che ha portato tantissimi trofei alla Vecchia Signora nel corso della sua storia.
Insomma, una Juve nuova, con dirigenti che conoscono l’ambiente, e che sanno che cosa vuol dire essere bianconero. Che poi è quello che serve, a tutti: avere dentro gente con il Dna juventino. E Del Piero è forse quello che più di tutti ce lo ha.