Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, il Barcellona è pronto a chiudere il colpo dalla Juventus nel calciomercato di gennaio.
Nuova beffa per i bianconeri, che dovranno tornare sul mercato per sostituire il calciatore che è diventato un obiettivo dichiarato del Barcellona. Davanti ad una buona offerta, la società prenderebbe in considerazione l’ipotesi della cessione. Ancora una volta, Allegri dovrà fare di necessità virtù e puntare sui giovani a sua disposizione, in attesa dell’arrivo di un big in quel ruolo.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, infatti, il Barcellona ha già allacciato i rapporti con l’agente dello juventino. La trattativa può chiudersi in vista del mercato di gennaio. Una notizia, questa, alquanto clamorosa e inaspettata anche per i tifosi, sorpresi per quest’eventuale trattativa di mercato che riguarda il club blaugrana e il difensore. L’eventuale cessione permetterebbe alla Juventus di incassare soldi necessari per rinforzare la squadra e prendere un valido sostituto.
Il Barcellona cerca nuovi difensori: nella lista dei blaugrana c’è anche uno della Juventus che è pronto a valutare l’eventuale proposta della squadra catalana.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i dirigenti hanno deciso di intervenire per rinforzare la rosa a gennaio. I prossimi avversari in Champions League del Napoli, negli ottavi di finale, vogliono puntare al giocatore dalla Serie A. Il prossimo acquisto, dunque, può arrivare direttamente dall’Italia. Fari puntati sulla Juventus che ha in rosa un elemento che interessa al Barcellona: si tratta di Daniele Rugani che, un po’ a sorpresa, può concludere la sua stagione in Spagna con la maglia dei blaugrana. Alla ricerca di un colpo low costa in difesa, la dirigenza sta lavorando per portare al Barcellona Rugani. Le alternative non mancano: da Victor Lindelof del Manchester United a Eric Dier del Tottenham, passando anche per Yerry Mina della Fiorentina. Gli altri difensori nel mirino sono: Hummels, Klostermann, Witsel, Azpilicueta, Hermoso e Wan-Bissaka. Valutazioni in corso, dunque, da parte del club che nelle prossime settimane prenderà una decisione riguardo il prossimo acquisto da fare a gennaio 2024. Decisiva sarà anche la volontà dell’allenatore Xavi che dovrà dire l’ultima parola su questo affare. La Juventus resta in attesa e per il momento si concentra su altri obiettivi, Giuntoli è pronto a chiudere per l’arrivo di un centrocampista che dovrà sostituire gli squalificati Fagioli e Pogba.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…