Tanti giocatori che vanno in scadenza a giugno 2024, a gennaio potrebbero accordarsi con altri club. Caccia al parametro zero per la Juventus.
Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. Oltre all’arrivo di un centrocampista, a gennaio la società proverà a completare anche qualche operazione in vista della prossima stagione. Il mercato dei giocatori in scadenza di contratto regala delle grandi opportunità. Occasioni da non perdere con tanti pronti a firmare, la prossima estate, a parametro zero. La lista è abbastanza lunga, ecco alcuni dei nomi che potrebbero far gola alla Juventus.
Occasione d’oro per la Juventus che è alla ricerca del colpo ad effetto, in vista della prossima stagione. L’obiettivo di Giuntoli è trovare il profilo giusto per la rosa bianconera. Dopo aver perso Zielinski, che ha già un pre accordo con l’Inter, i bianconeri potrebbero guardare in casa Real Madrid per prendere un top a centrocampo. Senza dimenticare, poi, la difesa e l’attacco: ecco le occasioni a parametro zero per gennaio 2024.
Calciomercato Juventus: colpo a parametro zero, ecco chi può arrivare
Non cambia il modus operandi della Juventus. La dirigenza è sempre attenta alle occasioni a parametro zero. Ecco perché a gennaio sarà fatto un riepilogo anche su quei calciatori che vanno in scadenza a giugno 2024. Tra questi ci sono alcuni profili interessati che potrebbero fare a caso della rosa di Allegri che avrà l’ultima parola sull’eventuali trattative.
In casa Juventus, si valuta l’acquisto di un calciatore a parametro zero. Per gennaio la società farà un recap sulle occasioni da non perdere. L’obiettivo è chiudere già da adesso per eventuali giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2024. Le norme Uefa prevedono eventuali pre accordi tra le società e i giocatori in scadenza. L’elenco è abbastanza lungo: abbiamo provato a sintetizzare le migliori occasioni. Sono tutti giocatori di prima fascia che potrebbero far gola a molti club. Da Modric a Kroos del Real Madrid a Koke dell’Atletico Madrid, passando per Wilfred Ndidi del Leicester a Jorginho dell’Arsenal. Senza dimenticare, poi, i difensori con: Mario Hermoso dell’Atletico, Victor Lindelöf del Manchester United, Tiago Djaló del Lille, Lloyd Kelly del Bournemouth e Valentin Barco del Boca Juniros. Infine, in attacco le occasioni non mancano con Mehdi Taremi del Porto, Anthony Martial del Manchester United e Felipe Anderson della Lazio che è già stato accostato alla Juventus visto che con i biancocelesti le trattative per il rinnovo vano a rilento.