Bomba dal Brasile: un ex Milan alla Juventus a gennaio

Seppur soffrendo la Juventus è riuscita a ottenere altri tre punti preziosi sabato scorso sul campo del Frosinone.

La formazione di Allegri ha dovuto sudare più del previsto per riuscire a piegare quella di Eusebio Di Francesco ma alla fine è arrivato il successo tanto sospirato. La firma è stata quella di un Vlahovic tornato ad essere finalmente decisivo.

Bomba dal Brasile: un ex Milan alla Juventus a gennaio

Si sapeva già dalla vigilia che questa trasferta non sarebbe stata delle più agevoli. Ma ancora una volta la Juventus ha dimostrato di avere grande compattezza e voglia di vincere. Ora si punterà a chiudere nel migliore dei modi l’anno solare e poi pensare al mercato. Il nuovo anno è ormai alle porte e con la sessione dei trasferimenti invernali i tifosi bianconeri sperano che alla loro squadra possa diventare sempre più forte e ambiziosa. Lavoro dunque in vista per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è chiamato a portare alla corte di Allegri rinforzi.

Juventus, Paquetà tra le opzioni in mezzo al campo

Ovviamente la priorità del club è quella di trovare dei nuovi centrocampisti, che possano offrire all’allenatore delle alternative visto che Fagioli e Pogba saranno ancora assenti a lungo. Allegri potrebbe andare in difficoltà nel malcapitato caso di infortuni e/o squalifiche.

Dal Brasile una nuova voce porta allo scoperto un potenziale obiettivo anche della Juventus. Come si legge infatti su “X” ci sarebbero anche i bianconeri in lizza per Lucas Paquetà, centrocampista verdeoro che milita nel West Ham. Sul calciatore ci sarebbe però anche l’interesse di Manchester City, United e Arsenal, che lo vorrebbero a gennaio. Una trattativa che sarebbe dunque in salita, nell’eventualità. Paquetà in serie A ha già giocato con la maglia del Milan.

Gestione cookie