Colpo alla Yildiz per il nuovo 9: la Juventus sfida il Real Madrid

Sono sempre tante le voci di calciomercato che coinvolgono la Juventus in questo periodo dell’anno e non potrebbe essere altrimenti.

Mancano solamente pochi giorni all’arrivo del 2024 e con il nuovo anno solare riapriranno anche le trattative di calciomercato. Con la società bianconera che è molto attesa dalla tifoseria, in quanto dovrà effettuare delle operazioni in entrata e in uscita per rinforzare l’attuale rosa.

Colpo alla Yildiz per il nuovo 9: la Juventus sfida il Real Madrid
Il ds Giuntoli (LaPresse)

Finora il cammino della Juventus nel campionato di serie A è stato molto positivo. Non giocando le coppe europee la squadra allenata da Massimiliano Allegri si sta focalizzando sul torneo italiano e sta collezionando molti risultati positivi. Di questo passo la conquista di un posto valido per l’accesso alla prossima edizione della Champions League non dovrebbe essere un problema. Ma è logico che è un grande club come la Juventus voglia sempre migliorarsi ed è per questo che il direttore sportivo Giuntoli sta già iniziando a guardare anche al futuro.

Juventus in lizza per un baby centravanti del Betis Siviglia

Perché se da un lato a gennaio è chiaro che ci si aspetti qualche rinforzo, è logico che lo sguardo di un club deve andare oltre l’orizzonte. Si lavora insomma anche già per la squadra della prossima stagione, puntando sempre sulla linea verde.

Come scrive “El Dia.es” anche la Juventus sarebbe in lizza per ingaggiare un promettente centravanti. Si tratta dell’algerino-ispanico Yanis Senhadji, 18 anni, che milita con il Betis Siviglia. Con i biancoverdi ha un contratto fino a giugno 2024 e dunque è un appetibile colpo a parametro zero. Il debutto con l’under 19 spagnola lo ha messo in vetrina e anche Real Madrid e Siviglia lo vorrebbero. Il portale spiega però che il Tenerife è pronto a prenderlo già a gennaio? Befferà la concorrenza?

Gestione cookie