Juventus, Vlahovic non ha lavorato in gruppo: il motivo

In vista di Juventus-Roma del 30 gennaio, la squadra di Allegri si è ritrovata alla Continassa: Vlahovic non ha lavorato in gruppo

La Juventus torna in campo per preparare il big match della 18ª giornata che chiuderà il 2023 di Serie A.

Differenziato per Vlahovic in vista di Juventus Roma
Dusan Vlahovic (LaPresse) -Juvelive.it

I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la Roma di José Mourinho, con l’obiettivo di accorciare o mantenere la distanza di 4 punti dall’Inter capolista. Nella giornata di oggi alla Continassa la squadra di Allegri si è allenata ma arrivano novità importanti in chiave infortuni. Come sottolineato dal giornalista Giovanni Albanese, Federico Chiesa e Manuel Locatelli si sono allenati parzialmente in gruppo e contano di essere a disposizione per il match di sabato 30 dicembre.

Juventus, parzialmente in gruppo Chiesa e Locatelli: differenziato per Vlahovic

Situazione differente invece per Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria nell’ultima gara di campionato contro il Frosinone.

Chiesa parzialmente in gruppo in vista di Juventus-Roma
Federico Chiesa (LaPresse) – Juvelive.it

L’attaccante serbo nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, a causa di una botta al piede sinistro. Nella giornata di domani, giovedì 28 dicembre, dovrebbe tornare in gruppo. Allegri spera di averlo a disposizione contro la Roma, almeno per uno spezzone di partita.

Gestione cookie