Juventus-Roma, designazioni UFFICIALE: l’arbitro della sfida

Juventus-Roma, ci sono le designazioni ufficiali degli arbitri della sfida: andiamo a scoprire chi ci sarà.

La Serie A si prepara per un’entusiasmante conclusione dell’anno con la 18ª giornata del Campionato 2023/24, e tra le partite più attese spicca l’incontro tra la Juventus e la Roma in programma sabato 30 dicembre alle ore 20.45.

Scambio Juventus-Roma, ha vuotato il sacco: conferma UFFICIALE
Mourinho e Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

A rendere ancora più interessante l’evento, sono le designazioni arbitrali ufficiali, annunciate oggi, che vedranno il fischietto Sozza al centro dell’attenzione.

Arbitri ufficiali per la sfida Juventus-Roma

Ecco i nominativi degli arbitri e degli ufficiali di gara per la sfida tra Juventus e Roma:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Bindoni – Tegoni

IV Ufficiale: Marchetti

V.A.R: Mazzoleni

A.V.A.R: Di Vuolo

Sozza, arbitro designato per la partita, è pronto a dirigere il match tra due delle squadre più prestigiose del calcio italiano. Accanto a lui, gli assistenti Bindoni e Tegoni forniranno il supporto necessario, garantendo che ogni aspetto del gioco venga gestito con precisione.

Il quarto ufficiale Marchetti sarà responsabile della supervisione degli aspetti logistici della gara, mentre il sistema V.A.R sarà presidiato da Mazzoleni, coadiuvato dall’A.V.A.R Di Vuolo, che avrà il compito di visionare attentamente le situazioni dubbie attraverso le tecnologie a disposizione. Il match Juventus vs Roma promette spettacolo e tensione, e l’attenzione degli appassionati sarà ora rivolta all’operato di Sozza e del suo team arbitrale. Con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti fondamentali per le rispettive ambizioni in campionato, ci si aspetta una sfida avvincente, resa ancora più intrigante dalle decisioni dell’arbitro e del sistema VAR.

 

 

Gestione cookie