Aggiornamenti di calciomercato riguardo il colpo Kroos per la Juventus. Il sogno può diventare realtà: ecco la strategia di Giuntoli.
Emergono dei retroscena relativi al trasferimento in bianconero di Toni Kroos. Il centrocampista tedesco del Real Madrid, nonostante l’età avanza, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il contratto in scadenza a giugno 2024 può favorire la Juventus che ha la possibilità di prenderlo a parametro zero. Ecco le ultimissime riguardo questo affare di mercato che a giugno può entrare nel vivo. La sensazione è che Giuntoli stia pensando a questo colpo anche per regalare ad Allegri un centrocampista top.
Considerati i costi, Toni Kroos può essere una grande occasione per la Juventus. Le trattative per il rinnovo, con il Real Madrid, non procedono nel verso giusto ed ecco perché gli agenti sono in contatto anche con altre società che sono pronte a prendere il tedesco a parametro zero nel corso del calciomercato estivo 2024.
Calciomercato Juventus Kroos: ultime notizie
L’abolizione del Decreto Crescita non chiude le porte al possibile arrivo alla Juventus di Toni Kroos. Il tedesco è nella lista dei bianconeri in vista della prossima stagione. Giuntoli sta studiando il dossier ed è pronto ad avanzare una proposta per convincere il calciatore a firmare con i bianconeri la prossima stagione. L’opzione è sul tavolo dei dirigenti che dovranno intavolare una trattativa di mercato con gli agenti del centrocampista.
Attraverso il suo profilo X, il giornalista Guido Tolomei ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa che Giuntoli sta portando avanti in modo silenzioso. Il ds è a lavoro per portare alla Juventus Toni Kroos. I bianconeri hanno fatto dei passi in avanti per l’arrivo del tedesco, che è ancora considerato uno dei migliori nel suo ruolo. Ha tutte le caratteristiche per fare la differenza in Serie A, ecco perché l’eventuale ingaggio di Kroos può portare entusiasmo all’interno dell’ambiente juventino. I bianconeri restano alla finestra per il giocatore che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo futuro. Le trattative per il rinnovo con il Real non sono ancora iniziate, una decisione definitiva sarà presa nei prossimi mesi.