Juventus, per Allegri il regalo è triplo: show alla Continassa per il tecnico che sabato sera contro la Roma potrà contare su diversi uomini
L’ultima dell’anno ha sempre un sapore particolare, perché chiudere bene è assai importante per la Juve che poi, nel corso della prossima settimana, dovrà iniziare a pensare sul campo alla Coppa Italia, ma fuori dal campo anche al mercato visto che si aprirà ufficialmente la possibilità di andare a prendere quegli elementi che servono a Massimiliano Allegri. Insomma, saranno giorni intensi.
E intanto dalla Continassa, in vista del match contro la formazione di Mourinho, arrivano comunque delle notizie importanti: Allegri infatti può sorridere perché dopo i dubbi dei giorni scorsi potrà sicuramente contare su tre elementi che oggi hanno ripreso ad allenarsi con la squadra.
Non tenendo in considerazione Kean e De Sciglio, che hanno chiuso in anticipo il proprio anno solare, oggi hanno lavorato con il resto dei compagni sia Locatelli, sia Vlahovic e sia Federico Chiesa. Sì, tutti a disposizione del tecnico per la sfida contro Mourinho sabato sera allo Stadium. Una sfida che potrebbe dire una cosa assai importante: allungare in maniera forse anche decisiva nei confronti di una concorrente per il quarto posto.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…