Calciomercato Juventus, la stella che gioca sulla trequarti sta già per firmare: a Torino da un paio di giorni si attende solo l’annuncio del club
La situazione di classifica non è brutta: secondo posto alle spalle della Roma e soprattutto la possibilità il prossimo 7 gennaio di giocarsi la finale di Supercoppa a Cremona, appunto contro le giallorosse. Ma la Juventus femminile, per via di alcune prestazioni davvero poco brillanti, sta dimostrando che forse è il momento di dare una profonda rigenerata alla rosa.
Ed è sicuramente per questo che Braghin, responsabile della squadra femminile, ha deciso di piazzare un colpo importante: la trequartista classe 2001 Jennifer Echegini, che ha da poco concluso gli stufi in Florida, è già a Torino, così come riportato da Mauro Munno. E si attende quindi solamente l’ufficialità da parte del club bianconero di questo colpo di mercato.
Scovata durante il Mondiale, la nigeriana ha già visitato Vinovo nel corso dei mesi scorsi e dopo la laurea nel college americano è pronta per questa avventura europea. Non ci sono dubbi, ormai che l’affare sia fatto, ed è altrettanto ovvio che avrà comunque bisogno di un poco di tempo per ambientarsi. Insomma, è un colpo che guarda più alla prossima stagione che a questa in corso. Ed è un colpo però davvero importante visto che dalla 22enne si dice un gran bene.
L’obiettivo bianconero è quello di rimanere agganciati alla Roma il più possibile anche per andare a giocarsi la poule scudetto con uno svantaggio minore rispetto agli otto punti della passata stagione che di fatto erano già una sentenza.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…