Il mese di gennaio è ormai alle porte e il calciomercato sarà l’argomento principe dei tifosi della Juventus ma non solo.
La missione principale di tutte le squadre sarà quella di trovare i rinforzi giusti per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte della stagione. Anche la Juventus sarà protagonista di colpi nelle prossime settimane, con Giuntoli che cercherà di assecondare le richieste del suo allenatore.
Allegri ha la necessità di accogliere nella sua rosa almeno un nuovo centrocampista, se non due. Bisognerà fare uno sforzo economico per migliorare una squadra che crede sempre più nella possibilità di agguantare l’Inter al comando della classifica di serie A.
Si sta parlando molto in questi giorni anche delle possibili cessioni che potrebbero esserci in casa bianconera. Fondamentali per questioni di bilancio, recuperando un tesoretto da reinvestire altrove. Non solo Iling Junior, si è parlato molto anche del fatto che la Juventus possa cedere già a gennaio Soulè, che ha molto mercato in Inghilterra.
Il talento argentino oggi milita nel Frosinone dove si sta mettendo in luce a suon di gol e belle giocate. E proprio Soulè ieri sera, al termine del match perso contro la Lazio, ha parlato del suo futuro spegnendo ogni voce sulla sua partenza. “Se resto al Frosinone? Credo proprio di sì, fino al termine della stagione” ha detto ai microfoni di DAZN. La Juventus continua a seguirlo, potrebbe essere un rinforzo di lusso per la prima squadra nella prossima stagione.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…