Formazioni ufficiali Juventus-Roma, ecco le scelte di Allegri in vista del match di questa sera contro i giallorossi. La scelta su Yildiz
Manca poco all’ultima partita del diciottesimo turno di Serie A che mette di fronte la Juventus alla Roma. La formazione di Massimiliano Allegri ha l’occasione di avvicinare l’Inter, che ha pareggiato a Genova. Un’opportunità che i bianconeri devono cogliere, anche se la truppa di Mou è una che fa giocare male le squadre che affronta e che riesce a difendersi sempre con una certa intensità.
Ecco comunque quelle che sono le scelte di Allegri. L’undici titolare della Juventus è fatto e c’era assai curiosità di capire quale sarebbe stata la scelta su Yildiz e su Chiesa: il primo dopo il gol al Frosinone si candidava per una maglia da titolare; il secondo, dopo lo stop della scorsa settimana, voleva essere in campo dal primo minuto.
Formazioni ufficiali Roma-Juventus, le scelte di Allegri
Ecco quindi le scelte di Massimiliano Allegri che ha deciso di dare ancora fiducia a Yildiz dal primo minuto spedendo in panchina Chiesa. Sorpresa a destra, dove gioca Weah vista anche l’indisponibilità di Cambiaso perché squalificato.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewsky; Dybala, Lukaku.