Dalla Juventus alla Roma, inserimento last minute dei giallorossi ma i bianconeri hanno deciso di mantenere le promesse. La risposta è definitiva
Inserimento last minute. Ma non dovrebbe portare a nessun ribaltone. Difficile la Juventus si possa tirare indietro e non mantenere la promessa fatta, visti anche quelli che sono i buoni rapporti tra i club. Però la Roma ci ha provato.
Dean Huijsen è ormai destinato al Frosinone, insieme agli ex juventini Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge, ma la formazione capitolina di Mourinho ha voluto fare un tentativo per cercare di portarlo a Trigoria. Questo svela Il Tempo in edicola questa mattina, che però conferma che la Juve almeno per ora non ha nessuna intenzione di cambiare idea e di rompere in maniera definitiva – perché così potrebbe andare a finire – quel rapporto che si è creato con i laziali e che sta dando i suoi frutti. Perché i tre che sono già nel Lazio, in Ciociaria, stanno crescendo e qualcuno forse potrebbe fare ritorno anche nelle prossime settimane alla corte di Massimiliano Allegri.
La Roma quindi, alla ricerca di un difensore – ma ha davvero pochissimo budget – ha fatto un tentativo con i bianconeri che però non dovrebbe portare a nessun frutto sperato dalle parti di Trigoria. Niente che possa fare cambiare idea alla Juventus che, è evidente, preferisce mandare il giocatore a giocare con regolarità cosa che invece con Mou potrebbe anche non succedere.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…