Addio UFFICIALE: per la Juventus cambia tutto

Continuano in questo inizio del mese di gennaio ad esserci tanti rumors riguardo le mosse di mercato della Juventus.

Siamo del resto in una fase molto calda della stagione, con il giro di boa ormai imminente e tanta voglia per tutti di essere protagonisti nella seconda parte fino al raggiungimento dei propri obiettivi. La Juve non è da meno, ormai da tempo ha definito le sue priorità per questa sessione di trasferimenti.

Addio UFFICIALE: per la Juventus cambia tutto
(Ansa)

L’arrivo di un centrocampista è una necessità per Allegri, che finora ha dovuto far a meno di due pedine importanti come Pogba e Fagioli. L’obiettivo Champions League pare essere alla portata, lo hanno confermato i risultati fin qui ottenuti. Ma se si vuole alzare l’asticella c’è bisogno di qualche innesto in più che garantisca all’allenatore delle alternative.

Juventus, Nicolussi Caviglia cambia agente: futuro da decidere

In questi giorni la Juventus dovrà prendere una decisione riguardo quei giocatori che finora hanno giocato poco. Meglio per loro sarebbe riuscire a trovare una squadra dove mettersi in mostra, sognando poi un ritorno a Torino da protagonisti.

Addio UFFICIALE: per la Juventus cambia tutto
Hans Nicolussi Caviglia (LaPresse)

E’ il caso ad esempio di Nicolussi Caviglia. Che nonostante un centrocampo senza grandi alternative ha giocato davvero poco, pur non dispiacendo quando lo ha fatto. Il giornalista Romeo Agresti sui social ha rivelato come il calciatore abbia cambiato agente, interrompendo la collaborazione con Tullio Tinti. Nei prossimi giorni sceglierà il suo nuovo rappresentante. In attesa di capire se nelle prossime settimane è destinato a fare la valigia per cercare spazio altrove. La decisione finale tocca ad Allegri, difficile però che parta se prima non arriveranno altre pedine in quella zona del campo.

Gestione cookie