Michela Persico saluta le feste regalando ai follower una prospettiva da sballo: come lei nessuna mai, è incantevole.
Futura moglie e donna in carriera, mamma, influencer e, all’occorrenza, vamp. È tutto questo e anche molto di più Michela Persico, che oltre ad essere una delle wag bianconere più amate di tutti i tempi è anche un personaggio particolarmente noto sui social network.
Lei, dolce metà di Daniele Rugani, è brillante in tutti i sensi. È spontanea e divertente, irriverente ed ingegnosa. Il suo profilo Instagram non è quello della classica donna bellissima ed intoccabile, ma quello di una ragazza della porta accanto che unisce ad un fascino senza confini anche una personalità esplosiva. Ed è per questo che piace così tanto e che, ogni volta che batte un colpo sui social, la pioggia di like è praticamente assicurata.
Nel caso dell’ultimo post lo è stata di sicuro, visto e considerato che la splendida Michela, da sempre appassionata di calcio, ha fatto sognare i suoi numerosissimi follower a occhi aperti. Lo ha fatto involontariamente, stavolta, nel senso che tutto sommato la storia che ha pubblicato potrebbe sembrare semplicissima. E invece, è un vero e proprio concentrato di sex appeal.
Durante le festività natalizie, la Persico ha ammesso di avere un vero e proprio debole per il panettone. Per poterselo godere in santa pace, lady Rugani ha quindi avuto un’idea piuttosto astuta, nel giorno dell’Epifania.
Si è alzata di buon mattino e si è tuffata a capofitto in un workout festaiolo, con tutti i crismi, della durata di quasi 2 ore. Tra cardio e pesi ha spazzato via i sensi di colpa ed era pronta, ad allenamento ultimato, a gustarsi il dolce tipico del Natale. E chissà se ne avrà fatto incetta allo stesso modo in cui i suoi follower si sono abbuffati delle sue curve, che nella Instagram Story che ha pubblicato sono protagoniste indiscusse.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…