Attenta Juventus! La Premier League te lo porta via

ATTENZIONE Juventus! La Premier League te lo porta via. E’ pressoché inevitabile che nelle trattative che contano ci si scontri con i colossi inglesi.

Il mercato offre infinite possibilità di scelta. Teoricamente, e praticamente, un tal numero da poter accontentare tutti. Poi, però, vi sono le prime scelte e su quelle si scatena la bagarre.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli. ATTENZIONE Juventus! La Premier League te lo porta via (Foto LaPresse) juvelive.it

In riferimento a queste ultime occorrerebbe utilizzare il metodo scelto con successo dal direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, per strappare alla concorrenza il talento montenegrino, classe 2006, Vasilije Adzic.

Un blitz in Montenegro. Il tempo necessario per accordarsi con il club e con la famiglia del giovane, ed ancora minorenne, centrocampista. Un metodo utilizzato anche da altri. Forse dallo stesso Manchester City che sembra essere ad un passo da Claudio Echeverri.

I giovani talenti, veri o presunti, spuntano un po’ ovunque ed un po’ tutti i maggiori club sguinzagliano i loro osservatori e talent scout nella speranza di poter anticipare una nutrita concorrenza.

La Spagna potrebbe diventare ben presto terreno di battaglia per un altro talento dalle qualità sopraffine. Giuntoli ha già annotato il suo nome ma, anche qui, la concorrenza si sta armando al meglio.

ATTENZIONE Juventus! La Premier League incombe

La Liga ha un’altra stella da mostrare al mondo del calcio. E’ l’esperto di mercato Ekrem Konur che ci aggiorna con un post, sul suo profilo X, sul nuovo oggetto del desiderio del calcio continentale.

Javi Guerra
Javi Guerra, nel suo futuro c’è solo la Premier League (Foto LaPresse) juvelive.it

Barcellona, Atletico Madrid, Arsenal e Manchester United sono interessate al 20enne centrocampista spagnolo del Valencia FC Javi Guerra“. Non è citata la Juventus. Come mai? La risposta potrebbe ritrovarsi su quanto riportato da calciomercato.com che ha ripreso una notizia apparsa sul Daily Mirror.

Secondo il noto quotidiano britannico infatti il Manchester United dovrà sborsare la somma di circa 40 milioni di euro per accaparrarsi il giovane talento del Valencia. Una valutazione che escluderebbe a priori la presenza della Juventus, e non soltanto, da un’ipotetica gara tra club facoltosi.

Pertanto dopo Claudio Echeverri, il talento argentino classe 2006, destinato a finire al Manchester City, arriva anche l’immediata risposta del Manchester United pronto a far suo il 20enne talento del Valencia, Javi Guerra.

La città di Manchester sempre più capitale della Premier League, e del calcio mondiale.

Gestione cookie