Juventus-Frosinone: designazione arbitrale UFFICIALE

Juventus-Frosinone: designazione arbitrale UFFICIALE. Giovedì sera la sfida tra bianconeri e gialloblù chiuderà i quarti di Coppa Italia Frecciarossa.

Il secondo posto ed i quattordici punti di vantaggio sulla quinta in classifica, il Bologna di Thiago Motta, hanno mostrato un Massimiliano Allegri soddisfatto al termine del girone di andata.

AIA
AIA. Juventus-Frosinone: designazione arbitrale UFFICIALE (Foto ANSA) juvelive.it

Il tecnico livornese, però, non vuole che i suoi ragazzi allentino la tensione. Il difficile deve ancora arrivare. E’ la seconda parte di stagione, quella decisiva, che conduce ai traguardi finali che, tradotti, per la Juve significano prossima Champions League e Coppa Italia.

Se il pensiero di Allegri è sempre rivolto alla conquista di un posto utile per disputare la prossima, e più ricca, massima competizione europea per club, il tecnico livornese ha però anche detto, a chiare lettere, che la Coppa Italia è un obiettivo della Juventus.

Agli ottavi i bianconeri hanno superato in scioltezza la Salernitana di Pippo Inzaghi e, dopo un inizio imbarazzante, si è ripresa immediatamente vincendo con un largo punteggio. Una gara dove i bianconeri hanno mostrato determinazione e voglia di vincere.

Juventus-Frosinone: designazione arbitrale UFFICIALE

Giovedì sera all’Allianz Stadium, con inizio alle ore 21, per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa la Juventus affronterà il Frosinone guidato da Eusebio di Francesco.

Massimiliano Allegri Matias Soulé' e Kaio Jorge a Frosinone
Massimiliano Allegri Matias Soulé’ e Kaio Jorge insieme a Frosinone (Foto LaPresse) juvelive.it

Una nuova occasione per i dirigenti della Juventus, e per lo stesso tecnico toscano, di osservare da vicino i tre gioielli bianconeri sbarcati la scorsa estate in Ciociaria: Matias Soulé, Enzo Barrenechea e Kaio Jorge.

C’è amarezza nel club gialloblù per il mancato arrivo di Dean Huijsen, il centrale olandese della Juventus. Sembrava tutto fatto per il suo arrivo a Frosinone, invece il talento orange, alla fine, ha scelto la Roma di Mourinho.

Intanto l’Aia ha comunicato le designazioni arbitrali per le gare dei quarti della Coppa Italia Frecciarossa. Il fischietto di Juventus-Frosinone sarà Juan Luca Sacchi, che avrà come assistenti Tolfo e Palermo. Quarto uomo: Tremolada. VAR La Penna – AVAR Aureliano.

Gestione cookie