Tanga e maglia della Juventus: il reel pre-partita incendia Instagram

Juventus che passione: la tifosa bianconera ha mandato in tilt il web con un reel supersexy prima della gara contro la Salernitana.

Nella bio che appare sul suo profilo Instagram, c’è scritto a caratteri cubitali: “Juventus girl”. Non c’è bisogno di chiederle, quindi, nel caso in cui qualcuno dovesse incrociarla per strada, per quale squadra tifi. È talmente orgogliosa della sua fede bianconera da sbandierarla ai quattro venti ogni volta che può.

Tanga e maglia della Juventus: il reel pre-partita incendia Instagram
Instagram

E lo ha fatto anche qualche ora fa, la splendida Alessandra Balloni, che pur non essendo torinese tifa per la Vecchia Signora praticamente da sempre. Lei è una ballerina, è originaria di Grosseto e, oramai, è entrata di diritto nell’Olimpo delle tifose della Juventus più sexy in assoluto. Il perché è presto detto. Non vorremmo rovinarvi la sorpresa e togliervi il gusto di esplorare il suo profilo Instagram, ragion per cui ci limiteremo ad un piccolo spoiler. Oltre ad essere ferratissima in fatto di calcio, infatti, Alessandra è una bomba a orologeria.

La sua gallery fotografica è piena zeppa così, nel vero senso della parola, di scatti che probabilmente vi faranno arrossire, tanto sono sensuali. Perché la Balloni dal cuore bianconero è così provocante da bucare l’obiettivo.

Juventus che passione: la tifosa tutta curve manda in tilt il web

Piace, quindi, per due motivi. Perché tifa Juventus, e questo è senza ombra di dubbio un valore aggiunto, ma anche perché ha delle curve stratosferiche che ama esibire con scatti ad hoc e, talvolta, con dei video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Balloni (@alessbrit)

Come quello, per l’appunto, che ha postato su Instagram ieri mattina, forse per ingannare l’attesa prima di Salernitana-Juventus. Ha creato un reel in cui si susseguono svariate foto, in alcune delle quali indossa un tanga e una maglia bianconera ed è, molto semplicemente, sexy da morire.

E vi sfidiamo, allora, a trovare un club che, come quello torinese, possa fregiarsi di avere una tifosa così.

Gestione cookie