Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro la Juventus.
Ecco l’annuncio di Angelozzi sul futuro degli juventini a Frosinone Matias Soulé, Kaio Jorge ed Enzo Barrenechea.
Cosa è successo con Huijsen e perché la scelta di Bonifazi? “Alla fine Huijsen ha scelto la Roma ed è per questo che abbiamo preferito uno più esperto, nonostante il mio gradimento verso i giovani talenti. Comunque ci siamo appoggiati all’esperienza di Bonifazi”.
Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge: quale sarà il loro futuro? “Posso dire che, sicuramente, fino a giugno continueranno a giocare per il Frosinone”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…