Nel corso dell’intervista ai microfoni di Mediaset, il ds della Juve Giuntoli ha lanciato un messaggio su Massimiliano Allegri.
Quale futuro per Allegri alla Juventus? Ecco l’annuncio in diretta di Cristiano Giuntoli che, nel pre partita della gara di Coppa Italia contro il Frosinone, ha detto la sua riguardo il destino dell’allenatore smentendo – di fatto – il giornalista Ivan Zazzaroni.
“Ogni partita rappresenta un esame, per noi è molto importante. Ci permetterebbe di fare una semifinale di Coppa Italia e di crescere ancora di più. Vogliamo continuare questo percorso.
“Vorrei rimarcare questa sera le 400 partite di Max Allegri, che è un mostro sacro per la storia di questo club. Arriva a 500? Anche 600,700, non ha limiti (sorride, ndr)”.
Dopo le parole di Giuntoli su Allegri, il giornalista Ivan Zazzaroni (presente negli studi Mediaset per il pre partita della gara di Coppa Italia Juventus Frosinone, ha comunque ribadito la sua idea riguardo il futuro di Massimiliano Allegri.
“Sono convinto che sarà l’ultimo anno di Allegri. Lo sto dicendo da tempo e lo confermo sono certo di questa cosa. Poi Max è uno che cambia sempre idea anche se io resto fermo su questa posizione”.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…