Arrivano aggiornamenti da Torino dove è in corso il match di Coppa Italia Juventus Frosinone. Ecco la particolare reazione di Allegri.
Gara da dentro o fuori per i bianconeri, che si stanno contendendo l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. La gara secca con il Frosinone è molto importante per la Juventus che vuole andare avanti nella competizione. Intanto, dall’Allianz Stadium ecco la reazione di Massimiliano Allegri che – teso per la partita di questa sera – è uscito alla scoperto con delle indicazioni chiare al resto della squadra.
Nervosismo alle stelle a Torino, nel corso della gara di Coppa Italia Juventus Frosinone. Come riportato da Mediaset, dopo il 2-0 di Milik c’è stato un timeout di Allegri. Ecco le indicazioni del tecnico.
Juventus Frosinone: reazione particolare di Allegri
Nonostante la vittoria in Coppa Italia, Allegri continua a mantenere alta l’attenzione dei suoi. Ecco i motivi della rabbia, svelati dal bordocampista che ha svelato degli indizi riguardo l’atteggiamento dell’allenatore verso i giocatori in campo.
Pochi secondi prima della rete del raddoppio di Milik, Allegri era arrabbiato e s’era rivolto alla panchina protestando per l’atteggiamento che stavano avendo i giocatori in campo. A detta del tecnico la squadra era molle e poco concentrata con alcuni errori in fase di fraseggio che hanno portato alla furia il tecnico livornese che subito dopo s’è tranquillizzato dopo la rete del momentaneo 2-0.