Calciomercato Juventus, si chiude per Samardzic: “Delegazione a Torino”

Ci sono delle novità di calciomercato Juventus relative alla trattativa con l’Udinese per Samardzic.

L’uomo mercato del momento è Lazar Samardzic: il centrocampista dell’Udinese è pronto al grande salto. Sembrava tutto fatto con il Napoli e invece, nelle ultime ore, la Juventus ha spiazzato tutti con Giuntoli che ha raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore. La trattativa è ben impostata con le parti pronte a chiudere anche in vista della prossima stagione. L’affare, infatti, può andare in porto anche per l’estate 2024 con Samardzic che concluderebbe il suo campionato con la maglia dei bianconeri di Udine.

Samardzic in cima alla lista della Juventus
Lazar Samardzic ©La Presse – juvelive.it

È il giornalista Luca Momblano a fare il punto della situazione attraverso la pagina X Juventibus. Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il futuro del centrocampista serbo dell’Udinese Samardzic che è in procinto di passare alla Juventus. Da decidere le modalità e se l’affare potrà chiudersi già in questa sessione invernale di calciomercato.

Incontro a Torino fra Udinese e Juventus per Samardzic

“Ci risulta che l’Udinese sia in missione a Torino con gli uomini che contano, ovvero chi ha il potere di firma, con chi dell’ufficio legale si occupa dei trasferimenti e dei contratti. E chi si occuperebbe dei documenti federali”. Queste le indiscrezioni raccolte dal giornalista di fede bianconera, sempre attento alle questioni di mercato Juventus.

Lazar Samardzic, la Juve lo aspetta
Lazar Samardzic, dopo l’Udinese la Juve? Ecco le ultimissime notizie di calciomercato (Foto ANSA juvelive.it)

In un video messaggio, ha rivelato nuove indiscrezioni relative alla trattativa che Giuntoli sta conducendo per portare alla Juventus Samardzic. “In una serata (quella di ieri, ndr) potenzialmente decisiva, l’affondo della Juventus è concreto: è ufficiale. Soprattutto, il Napoli in questo momento è fuori dalla questione Samardzic. A dircelo sono gli stessi uomini della delegazione Udinese”. Infine, ha chiosato: “Nella testa dell’Udinese e nella testa del giocatore il trasferimento deve avvenire subito”. Adesso non resta che attendere la conclusione dell’operazione che può essere definita già la prossima settimana. I tifosi e Max Allegri sono in attesa di conoscere il futuro calciatore che può dare un contributo alla causa bianconera sia per il presente ma soprattutto per il futuro. C’è ancora un po’ da attesa prima della fumata bianca su questa operazione con il calciatore, e suo padre, che hanno dato pieno assenso al trasferimento alla Juventus. Da capire le modalità e i termini dell’accordo e se la trattativa potrà concludersi già in questa sessione invernale di calciomercato.

Gestione cookie