Sono le vicende di calciomercato ad infiammare questo mese di gennaio che sarà molto importante per la Juventus.
La squadra allenata da Massimiliano Allegri sta infatti cercando di ritagliarsi un posto al sole nel campionato di serie A. I risultati fin qui conquistati hanno senz’altro soddisfatto sia la tifoseria che la dirigenza. Ma è chiaro che un club ambizioso punta sempre a qualcosa in più.
Continuando su questa strada la qualificazione alla prossima edizione della Champions League non dovrebbe essere un problema. Ma la Juventus ha tutte le carte in regola per coltivare quello che all’inizio stagione sembrava essere soltanto un sogno. Vale a dire la conquista di quel tricolore che nella bacheca bianconera manca ormai da troppi anni. Non sarà ovviamente semplice però duellare con l’Inter di Simone Inzaghi, che ha una rosa con maggiori alternative. Ecco perché il calciomercato di gennaio sarà molto importante per i bianconeri, che devono trovare rinforzi in tutte le zone del campo.
Il progetto della Juve però ovviamente non si ferma solo a questo campionato, lo sguardo è già rivolto più avanti con Giuntoli a caccia di giovani di talento. Puntare sulla linea verde è una strategia che ha dato, sta dando e darà delle grandi soddisfazioni.
Come ha confermato il giornalista Fabrizio Romano, ormai è fatta per l’arrivo di un altro giovane talento. Accordo raggiunto infatti per il classe 2006 Vasilije Adzić, considerato come uno degli astri nascenti del calcio mondiale. Arriverà a Torino martedì, il giorno successivo visite mediche e firma del contratto che lo legherà ai bianconeri. Sarà allo Stadium per vedere la sfida tra Juventus e Sassuolo.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…