Il colpo che sblocca la Juve, c’è anche la data della firma del giocatore che potrebbe così dare la possibilità a Giuntoli di muoversi in maniera definitiva
Eccolo il colpo che sblocca la Juventus, quello che potrebbe dare la possibilità a Giuntoli di andare a prendere il centrocampista che serve a Massimiliano Allegri. Soldi freschi nelle casse bianconere, non tantissimi, ma forse quelli che bastano per cercare di mettere le cose a posto. Soldi che potrebbero essere impiegati per prendere Samardzic, qualora si trovasse l’accordo con l’Udinese.
Sì, perché la cessione di Ranocchia al Palermo è cosa fatta: secondo le informazioni riportate da calciomercato.com i rosanero ormai hanno chiuso l’affare con la Juventus. E martedì dovrebbe essere anche il giorno della firma del contratto del centrocampista che passa così dall’Empoli alla corte di Corini, che punta alla Serie A.
Alla Juve andranno 3 milioni di euro più un altro mezzo milione di bonus. Più o meno i soldi che Giuntoli vorrebbe investire subito per Samardzic in prestito oneroso con diritto di riscatto alla fine della stagione. Ecco, la settimana prossima quindi potrebbe essere quella decisiva sotto questo aspetto.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…