Allegri presidente della Juventus: la proposta è clamorosa

Allegi e la possibilità di vederlo, addirittura, presidente della Juventus. L’ultima suggestione lascia tutti straniti.

Ciò che è stato messo in discussione ieri, nella puntata di ‘Pressing’, ha già fatto parlare sui social e interessato tutti i tifosi e non solo.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) juvelive.it

Nell’ultima puntata di “Pressing” su Canale 5, l’attenzione si è focalizzata sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus, il cui contratto con il club bianconero è in scadenza. La discussione in studio ha portato a interessanti riflessioni sul possibile percorso del tecnico toscano all’interno della società.  Con la suggestione di vederlo, addirittura, nel ruolo di presidente del club.

Alegri presidente della Juventus? “Mi piacerebbe vederlo come Boniperti”

Massimo Mauro, intervenuto durante la trasmissione, ha espresso il desiderio di vedere Allegri seguire le orme di Giampiero Boniperti, storico giocatore, dirigente e presidente della Juventus. “Non mi dispiacerebbe vedere alla Juve ripercorrere da uno intelligente come Allegri il percorso di Boniperti,” ha affermato Mauro, suggerendo la possibilità di un futuro ruolo dirigenziale per l’attuale allenatore. La proposta di Massimo Mauro è stata accolta con interesse, poiché sottolinea l’importanza di avere una figura di spicco nel panorama calcistico a guidare la Juventus. Secondo Mauro, la Juventus ha bisogno di “Un uomo di calcio che guidi la società,” riconoscendo le qualità tattiche e manageriali di Allegri.

La discussione si è poi spostata sulla questione del potere all’interno del club, con l’intervento di Biasin, che ha richiamato quanto detto da Ivan Zazzaroni in una precedente puntata. Chissà se ai tifosi piacerebbe vedere questa nuova, suggestiva, figura di Allegri all’interno del club.

 

Gestione cookie