Ritorno last minute Juventus: la cessione che sblocca tutto

0
217

Calciomercato Juventus, l’interesse e la possibile cessione potrebbe sbloccare tutto. I dettagli della potenziale trattativa.

Mentre l’interesse dell’Al Hilal per Filip Kostic si fa sempre più evidente, la dirigenza della Juventus sembra non voler lasciare nulla al caso nel mercato invernale. In una mossa last minute, emerge la possibilità del ritorno di Federico Bernardeschi, con il giocatore italiano che potrebbe rappresentare una soluzione valida per rinforzare la rosa bianconera.

Giuntoli @Juventus

Nonostante le voci sull’interesse dell’Al Hilal per Filip Kostic, la Juventus è ben consapevole della necessità di avere un piano B pronto nel caso in cui le trattative per il giocatore serbo non dovessero giungere a buon fine. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Federico Bernardeschi potrebbe essere la risposta last minute alla ricerca di rinforzi.

Bernardeschi come piano b: colpo a ‘sorpresa’ Giuntoli

Bernardeschi possibile ritorno alla Juventus
Federico Bernardeschi ©LaPresse

Il possibile ritorno di Bernardeschi alla Juventus rappresenterebbe un capitolo interessante nella storia del giocatore italiano, ancora molto legato all’ambiente. Inoltre il giocatore è molto apprezzato dal tencico Allegri. Stando alle indiscrezioni, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, ci sono conferme sul fatto che la pista Bernardeschi è ancora viva e che la dirigenza della Juventus stia considerando attentamente questa opzione. Il ritorno del giocatore potrebbe portare nuova linfa e versatilità al reparto offensivo bianconero.

Il mercato delle ultime ore è spesso teatro di sorprese, e il possibile ritorno sotto la Mole di Bernardeschi potrebbe essere uno dei colpi più inaspettati di questa finestra di trasferimenti invernale. La dirigenza juventina, consapevole delle sfide in corso e dei bisogni della squadra, sembra determinata a esplorare tutte le opzioni disponibili per migliorare il proprio organico. I tifosi della Juventus rimarranno in trepidante attesa per vedere come si svilupperanno le trattative nelle prossime ore, sperando che il club possa chiudere con successo uno dei possibili affari dell’ultimo minuto e assicurarsi il rinforzo desiderato.