Il centrocampista sta per firmare con il nuovo club: cessione quasi conclusa per la Juventus
La Juventus si prepara a concludere un’altra cessione in questa sessione di calciomercato. Dopo quella di Dean Huijsen alla Roma in prestito secco, i bianconeri stanno per salutare anche un centrocampista.
Si tratta di Filippo Ranocchia, reduce dal prestito all’Empoli con cui in questa prima parte di campionato ha raccolto solo 9 presenze. Con la Juventus ha avuto esperienza solo con L’Under-23, per poi andare in prestito prima al Vicenza e poi al Monza. Adesso è pronto ad una nuova avventura dove potrebbe tornare protagonista.
Juventus, Filippo Ranocchia al Palermo: cessione a titolo definitivo, domani la firma
La Juventus ha definito la cessione di Filippo Ranocchia al Palermo. Il centrocampista domani mattina sarà nel capoluogo siciliano per effettuare le visite mediche e per legarsi al club rosanero.
Dopo i prestiti a Monza ed Empoli, Ranocchia ripartirà dalla Serie B e cercherà di guadagnarsi la titolarità nel club di Eugenio Corini, cercando di spodestare uno tra Henderson e Segre che attualmente ricoprono il suo ruolo nel 4-3-3.
Tutto definito: #Ranocchia domani firmerà il contratto che lo legherà al #Palermo // Full agreement completed: Ranocchia tomorrow will sign his contract as new Palermo player ⚪️⚫️🔚@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 17, 2024
Affare da 4 milioni di euro, un investimento importante e considerevole per il Palermo che si aggiudica il classe 2001 a titolo definitivo, a testimonianza dell’ambizione del City Group. Lo ha confermato anche Romeo Agresti sul proprio profilo X.