Il centrocampista sta per firmare con il nuovo club: cessione quasi conclusa per la Juventus
La Juventus si prepara a concludere un’altra cessione in questa sessione di calciomercato. Dopo quella di Dean Huijsen alla Roma in prestito secco, i bianconeri stanno per salutare anche un centrocampista.
Si tratta di Filippo Ranocchia, reduce dal prestito all’Empoli con cui in questa prima parte di campionato ha raccolto solo 9 presenze. Con la Juventus ha avuto esperienza solo con L’Under-23, per poi andare in prestito prima al Vicenza e poi al Monza. Adesso è pronto ad una nuova avventura dove potrebbe tornare protagonista.
La Juventus ha definito la cessione di Filippo Ranocchia al Palermo. Il centrocampista domani mattina sarà nel capoluogo siciliano per effettuare le visite mediche e per legarsi al club rosanero.
Dopo i prestiti a Monza ed Empoli, Ranocchia ripartirà dalla Serie B e cercherà di guadagnarsi la titolarità nel club di Eugenio Corini, cercando di spodestare uno tra Henderson e Segre che attualmente ricoprono il suo ruolo nel 4-3-3.
Affare da 4 milioni di euro, un investimento importante e considerevole per il Palermo che si aggiudica il classe 2001 a titolo definitivo, a testimonianza dell’ambizione del City Group. Lo ha confermato anche Romeo Agresti sul proprio profilo X.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…